TORINO AL CREPUSCOLO

You can find other images on my Flickr page. 

Altre foto sono disponibili sul mio profilo Flickr e sulla pagina FB – Torino by Stefano De Rosa

DALLA CUPOLA DELLA BASILICA DI SUPERGA

Da Superga

CAPPUCCINI, GRAN MADRE E MONVISO AL CREPUSCOLO

Cappuccini Gran Madre e Monviso al crepuscolo

LE ALPI DALLA CUPOLA DELLA BASILICA DI SUPERGA

28

TORINO DI SERA – DALLA TORRE LITTORIA

31

PALAZZO REALE E ALPI DALLA TORRE LITTORIA

27

PIAZZA CASTELLO, MOLE E SUPERGA DALLA TORRE LITTORIA

19

BLUE HOUR DALLA TORRE LITTORIA

Blue Hour dalla Torre Littoria

MOLE ROSA E CAPPUCCINI 

2

SUPERGA E MONVISO POCO PRIMA DELL’ALBA

3

SUPERGA RIFLESSA

128

BELLA TORINO

18

L’ORA BLU DEL BORGO MEDIEVALE

9

VISTA SU TORINO

6

GRAN MADRE E CAPPUCCINI

15

L’ORA D’ORO DI TORINO

16

L’ORA BLU DI TORINO

11

MOLE & TURIN EYE

137

L’ORA ROSA DELLA BASILICA DI SUPERGA 

26

MONVISO DA SUPERGA

32

TORINO AL CREPUSCOLO

7

MOLE, TURIN EYE E ALPI

IMG_8658

TRAMONTO SUL LAGO DI VIVERONE

Tramonto su Lago di Viverone

FOSCHIA SU TORINO

35

29 thoughts on “TORINO AL CREPUSCOLO

  1. Foto incredibili. Alcuni di essere rievocano bellissimi momenti che purtroppo non possono tornare . Anch’io ne ho pubblicate due su FB ovviamente citandoti. Grande Stefano

  2. Ciaoooo scusa se ti faccio una domanda così stupida ma come si fa a sapere quando si vede la luna così grande??? mi Piacerebbe vederla dal vivo perchè dev’essere una cosa meravigliosa. Io anche sono della provincia di torino. Grazie per l’attenzione. Monica

    1. Ciao Monica. L’effetto “Luna Grande” è dovuto alla distanza alla quale ho scattato alcune foto e all’utilizzo di un potente tele-obiettivo.
      Ciao Stefano

  3. Stefano, bellssime le foto! Sono messicano ma vaso a Torino al meno una volta al anno, e una cittá magica e il tuo arte la fa vedere ancora di piú! Un abraccio forte e grazie per questi miracoli dell’arte!

  4. Sono senza parole!!!! La ringrazio sig. Stefano, sono una patita per le foto, m di così belle e particolarmente significative, non ne avevo mai viste….. Complimenti e grazie per averle condivise ^__^ da FB ho chiesto a mia figlia che vorrebbe in dono una reflex… di dare una sbirciatina qui ^__^ chissà che impari qualcosa!

  5. Stefano De Rosa, mio figlio Alessandro Campagnolo (aveva lavorato per breve tempo alla Price Waterhouse nel ’96, si ricorda di Lei. Adesso lavora a Los Angeles) mi ha mandato un link da aprire contenente le bellissime fotografie di Torino e dintorni fatte da Lei.
    A Cocconato, nell’astigiano, il 18 gennaio di ogni anno il sole tramonta posandosi sulla punta del Monviso e poi scende lungo la sua pendice… è bellissimo, specialmente dal nostro terrazzo sul cocuzzolo di Cocconato, con tutta la catena di montagne…ed il paesaggio agricolo dell’astigiano…… “posso rivolgerLe un invito a scattare delle fotografie dal nostro terrazzo il prossimo 18 gennaio?” Proprio a Lei che ha questa familiarità con i tramonti, le montagne, il sole, la luna, gli astri…una unione meravigliosa e viva.
    Cordiali saluti, Paola Maffei email: paolaff@yahoo.com

  6. Ringrazio un’amica, torinese DOC come me che mi ha fatto conoscere il tuo sito.
    Ho viaggiato molto, ho visitato città e città, ma ad ogni rientro potevo sempre e soltanto constatare che Torino, almeno per me, non ha eguali.
    Le tue foto sono stupende soprattutto per la suggestione dei colori. Complimenti vivissimi e buon proseguimento nel tuo bellissimo cammino.

    1. Grazie mille per il tuo commento Ernesta. Sono torinese d’adozione e anch’io sono completamente innamorato di questa città e dei suoi dintorni che rappresentano per me fonte di grande ispirazione. Ho in programma nuove foto con riprese da angolazioni e con situazioni molto particolari e (spero…) suggestive. Passami a trovare ogni tanto sul sito….a tal proposito, ti segnalo che per ricevere in tempo reale gli aggiornamenti basta cliccare sul tasto “Follow” in alto a sinistra.
      A presto
      Stefano

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s